La magia della musica dell'Arpa a Trieste grazie all'arpista Erika Bersenda, per allietare feste, matrimoni e altri eventi. Erika da lezioni di Arpa a Trieste, Gorizia, Udine e d'introrni.

Lezioni e Corsi



CORSO DI ARPA



"L'arpa è per la musica ciò che la musica è per la vita."
C. Salzedo - arpista statunitense di origine francese

L'arpa è uno strumento musicale che ha origine antiche, dal suono dolce ed armonioso che da sempre suscita curiosità o interesse in tante persone.

Come arpista vanto un lungo percorso formativo, arricchito di svariate esperienze a Trieste, in Italia e anche all'esterno.

Sono a disposizione per impartire lezioni private - e con pazienza - farti scoprire l'arte dell'arpa celtica oppure quella classica. Se già prima eri affascinata dell'arpa - con le lezioni ne potrai capire i segreti - e così poter diventare una gran appassionata, o perché no, una grande arpista.

Non è mai troppo presto per imparare uno strumento musicale: il corso è rivolto per i bambini dai 6 anni di età in poi. Avere la fortuna di poter avvicinarsi a questo mondo già da quest'età, ti permetterà di appropriare questo linguaggio in modo naturale, esattamente come hai imparato naturalmente la tua madrelingua.
Le lezioni vengono svolte mediante la scuola di musica della Civica Orchestra di Fiati 'Giuseppe Verdi' - Città di Trieste una volta la settimana della durata di 30/45/60 minuti nell'orario e nel giorno della settimana che vengono in seguito concordati.
 



Dai uno sguardo alle varie pagine del mio sito web e valuta se potrei essere la tua insegnante, nel caso ti invito a contattarmi per prendere un appuntamento senza impegni su e.bersenda@gmail.com . Così potremmo capire assieme quali sono le tue aspettattive e se i miei insegnamenti possono fare al caso tuo.